D'Amico: «Alla Juve servirebbe Pogba, forse già a gennaio»
Connettiti con noi

News

D’Amico: «Alla Juve servirebbe Pogba, forse già a gennaio»

Pubblicato

su

Il noto procuratore sportivo, Andrea D’Amico, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Paul Pogba: il francese è nel mirino della Juve

Andrea D’Amico ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Ecco le parole del noto procuratore su Paul Pogba, in rotta con il Manchester United.

JUVE «A centrocampo, forse. Potrebbe essere utile una mezzala. Uno come Pogba, per intendersi, che non avrebbe bisogno di adattamento e garantirebbe un salto di qualità a una rosa stellare».

POGBA«Per me sì. Non dico che sia sicuro, ma che è possibile si muova anche a gennaio. La situazione a Manchester mi sembra insanabile. Io lo terrei d’occhio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.