Andrea Fortunato, la Juve lo ricora: il commovente messaggio
Connettiti con noi

News

Andrea Fortunato, la Juve ricorda il terzino: il commovente messaggio

Pubblicato

su

La Juve ha voluto commemorare l’anniversario della scomparsa di Andrea Fortunato: il messaggio del club bianconero

La Juventus, tramite i propri canali ufficiali, ha voluto dedicare un messaggio di commemorazione ad Andrea Fortunato nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa.

IL MESSAGGIO – Ogni 25 aprile, dal 1995, è un giorno triste per la nostra grande famiglia bianconera.

Sono passati 28 anni da quel giorno in cui Andrea Fortunato ci lasciò per sempre. E ogni anno che passa continua a mancarci tutto di lui: dalla sua semplicità alla sua grande forza d’animo, che non lo ha abbandonato neanche nel momento più difficile.

Caro Andrea, è impossibile non pensarti ogni giorno da quel 25 aprile, ma oggi ancora di più. Eri un ragazzo d’oro e il tuo ricordo, dentro ognuno di noi, non svanirà mai. Sei sempre stato sorridente e oggi è così che vogliamo ricordarti.

Ci manchi tanto, ma sarai sempre con noi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.