Andrea Fortunato, il commovente ricordo di Como e Pescara - FOTO
Connettiti con noi

Social

Andrea Fortunato, il commovente ricordo di Como e Pescara – FOTO

Pubblicato

su

Como e Pescara ricordano Andrea Fortunato, compianto calciatore che ha vestito la maglia della Juventus

Venticinque anni fa ci lasciava Andrea Fortunato. Da giovanissimo vestì la maglia del Como. Il club lariano lo ha voluto ricordare con una struggente nota apparsa sul proprio sito. A fondo pagina anche il bellissimo ricordo del Pescara.

IL COMO – «Le sue lunghe falcate sul campo, come se avesse una prateria di fronte a se, quel carattere introverso ma pieno di personalità e quella forza esplosiva della gioventù, che era impossibile non percepire guardandolo correre nel rettangolo verde. Andrea Fortunato stava inseguendo il sogno di ogni ragazzo quando, 25 anni fa, un brutto male ce lo portò via. Arrivò a Como a 14 anni ed esordì giovanissimo in prima squadra. Collezionò 50 presenze coi lariani e giocò anche nel Genoa, nel Pisa e nella Juventus, vestendo inoltre la maglia della Nazionale maggiore. Ventitré anni sono troppo pochi per andarsene. Noi però ti promettiamo, Andrea, che non ti dimenticheremo mai!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.