In ricordo di Andrea Fortunato: succederà al minuto 3 di Salernitana-Juve
Connettiti con noi

News

In ricordo di Andrea Fortunato: succederà al minuto 3 di Salernitana-Juve

Pubblicato

su

In ricordo di Andrea Fortunato: succederà al minuto 3 di Salernitana-Juve. Iniziative come di tifoserie e club

Andrea Fortunato, ex giocatore della Juventus (di Salerno) andatosene 23enne a causa delle conseguenza della leucemia, sarà ricordato e omaggiato questa sera in occasione di Salernitana-Juve.

Come riporta Tuttosport l’Arechi si unirà in un cuore solo per Fortunato. Al minuto 3, come il numero della maglia che indossava, il pubblico si alzerà mentre le tifoserie di Salernitana e Juventus dedicheranno lo stesso coro ed esporranno due striscioni con un’immagine di Andrea per onorare la memoria di un «angelo». Ci sarà anche uno scambio di maglie in campo tra i numeri 3 delle due squadre: Ruggeri e Chiellini. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.