Quando i sogni si infrangono, Andrea Melani lascia il calcio a soli 19 anni - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Quando i sogni si infrangono, Andrea Melani lascia il calcio a soli 19 anni

Pubblicato

su

Il giovane difensore Andrea Melani di proprietà della Juventus,è costretto ad abbandonare l’attività agonistica a causa di un problema cardiaco

Andrea Melani oggi dice addio definitivo al calcio giocato. A soli diciannove anni, il difensore di proprietà della Juventus è costretto ad appendere gli scarpini al chiodo a causa di un problema cardiaco. «7-07-2017. Giorno che non scorderò mai », queste le parole di Melani in un lungo post pubblicato su Instagram. Il 7 luglio giorno in cui, durante le normali visite mediche di rito, gli stato diagnosticato il problema al cuore. Il giovane calciatore sarebbe dovuto andare in prestito alla Massese in serie D, ma purtroppo il suo sogno di poter vestire un giorno la maglia bianconera non potrà realizzarsi.

https://www.instagram.com/p/BeDaCkUBEin/

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.