Forza Andrea, siamo tutti con te!
Connettiti con noi

News

Forza Andrea, siamo tutti con te!

Pubblicato

su

La redazione di Juventus News 24 si stringe intorno al collega Andrea Menon per la perdita del padre in questo difficile momento di emergenza

Nel nostro lavoro ti rendi conto ben presto che i colleghi sono compagni di viaggio. Ci si ritrova spesso nello stesso posto, quasi ogni giorno, a condividere gioie e dolori di una quotidianità talvolta strana ma pur sempre piena di emozioni. Alcuni diventano amici cari, anche se di testate giornalistiche diverse.

La nostra redazione si stringe intorno al collega Andrea Menon in questo momento di sconforto per la perdita del papà Cesare ed esprime vicinanza ai ragazzi de Il Bianconero. Ci uniamo anche noi a promuovere la raccolta fondi che andrà a beneficio dell’associazione «We Can Help in memoria di Cesare Menon», che vorrà dare un contributo fondamentale alla lotta contro il COVID-19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.