Pirlo Salernitana, l'ex compagno: «La Juve era troppo per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo Salernitana, l’ex compagno: «La Juve era troppo per lui»

Pubblicato

su

Massimo Oddo ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulle possibilità di Pirlo di andare alla Salernitana: le dichiarazioni

Massimo Oddo ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla possibilità di Pirlo di andare alla Salernitana. Le sue parole.

SALERNITANA – «Andrea deve trovare le motivazioni giuste per ripartire. Salvarsi è difficile, ma se sente di poter iniziare l’avventura è giusto che accetti. Non è facile trovare un progetto importante che ti faccia lavorare bene». 

PIRLO – «Andrea lo sento spesso è un amico. Il percorso che ha scelto è bello, non a tutti capita di partire dalla Juventus. Forse era un’occasione fin troppo grande ma non poteva dire di no. A Salerno può costruirsi e dimostrare il suo valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.