Andrea Pirlo sarà il nuovo vice di Mancini in Nazionale

© foto www.imagephotoagency.it

L’Ansa parla di un ruolo importantissimo per Andrea Pirlo che a partire dalla prossima stagione sarà il vice di mancini sulla panchina della Nazionale

La trattativa tra Andrea Pirlo e la FIGC è ormai giunta alle fasi finali. Da quanto si può apprendere dall’Ansa, i contatti ben avviati tra l’ex regista di Milan e Juventus e la federazione sarebbero a buon punto e il bresciano sarebbe ad un passo dal ruolo di vice allenatore della Nazionale guidata da Roberto Mancini.

Nelle ultime settimane c’è stata un leggera frenata nelle trattative, in quanto il commissario straordinario Roberto Fabbricini, vorrebbe verificare la fattibilità del doppio impegno, come vice allenatore e come commentatore a Sky di Pirlo, prima di procedere alla nomina ufficiale. Un ostacolo che però non pare per nulla insormontabile, e che fa pensare che ci sarà l’accordo definitivo tra Pirlo e la FIGC. Andrebbe così a definirsi lo staff tecnico del ct Mancini, che vedrebbe escluso a sorpresa il suo storico assistente, Gregucci.

Articolo precedente
juventus store via garibaldi torinoJuventus basket, la nuova canotta è ora negli store – FOTO
Prossimo articolo
È morto Sergio Marchionne, il ricordo di Elkann e Agnelli