Andrea Pirlo sarà il nuovo vice di Mancini in Nazionale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Andrea Pirlo sarà il nuovo vice di Mancini in Nazionale

Pubblicato

su

L’Ansa parla di un ruolo importantissimo per Andrea Pirlo che a partire dalla prossima stagione sarà il vice di mancini sulla panchina della Nazionale

La trattativa tra Andrea Pirlo e la FIGC è ormai giunta alle fasi finali. Da quanto si può apprendere dall’Ansa, i contatti ben avviati tra l’ex regista di Milan e Juventus e la federazione sarebbero a buon punto e il bresciano sarebbe ad un passo dal ruolo di vice allenatore della Nazionale guidata da Roberto Mancini.

Nelle ultime settimane c’è stata un leggera frenata nelle trattative, in quanto il commissario straordinario Roberto Fabbricini, vorrebbe verificare la fattibilità del doppio impegno, come vice allenatore e come commentatore a Sky di Pirlo, prima di procedere alla nomina ufficiale. Un ostacolo che però non pare per nulla insormontabile, e che fa pensare che ci sarà l’accordo definitivo tra Pirlo e la FIGC. Andrebbe così a definirsi lo staff tecnico del ct Mancini, che vedrebbe escluso a sorpresa il suo storico assistente, Gregucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.