Andreas Pereira, aneddoto su Ronaldo: «Gli chiesi la maglia. Reagì così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreas Pereira e l’aneddoto su Ronaldo: «Gli chiesi la maglia. Ecco come reagì»

Pubblicato

su

Andreas Pereira, calciatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista, svelando anche questo aneddoto su Cristiano Ronaldo

Intervistato da ColinInterview, Andreas Pereira ha svelato questo retroscena su Cristiano Ronaldo. Le parole del calciatore della Lazio.

RONALDO«Sono andato allo United per lui, per il suo modo di giocare. L’ho ritrovato qui a Roma. Prima della partita, gli avevo chiesto ‘Cris, a fine gara puoi darmi la maglia?’. Poi l’ho visto andare direttamente negli spogliatoi e ho immaginavo si fosse dimenticato. Mi sono detto di lasciarlo tranquillo visto che era arrabbiato. Quando sono andato dentro anche io, stavo parlando con Alex Sandro. Lui è venuto e mi ha detto: ‘Non mi sono dimenticato di te, ecco la tua maglia’. L’ha firmata e me l’ha data».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.