Andreazzoli, riferimento alla Juve? «Le squadre importanti hanno capito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreazzoli, riferimento alla Juve? «Le squadre importanti hanno capito una cosa»

Pubblicato

su

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista, parlando anche delle big del nostro campionato

Ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, Aurelio Andreazzoli ha rilasciato queste dichiarazioni.

PAROLE – «Dipende dalla mentalità, il livello tecnico è diverso tra le 7 sorelle e il resto della compagnia, ma quelle che vengono dal basso non ci stanno ad essere considerate da bassifondi e vogliono migliorarsi, lo facciamo noi e anche le altre. Credo che anche le squadre importanti ormai abbiano capito che non si può più scendere in campo con la leggerezza di una volta perché noi piccoli non ci stiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.