Andreazzoli: «Non commento le decisioni dell'arbitro»
Connettiti con noi

News

Andreazzoli: «Non commento le decisioni dell’arbitro»

Pubblicato

su

Il tecnico dei toscani si è espresso riguardo al match appena disputato contro i bianconeri. Le parole di Aurelio Andreazzoli

Ai microfoni di Sky Andreazzoli ha dichiarato: «Non faccio commenti sull’operato dell’arbitro perchè non lo faccio mai, ha cercato di fare il suo lavoro al meglio» alla domanda sul rigore assegnato alla Juventus.

Sul risultato invece ha lasciato intendere il suo disappunto: «Ci fanno sempre i complimenti per il gioco espresso ma i punti virtuali non esistono, contano solo i 6 punti che abbiamo in classifica e mi dispiace per i ragazzi perché i primi ad essere delusi sono loro. Il nostro obiettivo è salvarsi ma vogliamo, attraverso la nostra idea di gioco, poter essere pericolosi anche contro chi ha più talento di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.