Andreazzoli Juve: è lui il nuovo ingresso nello staff di Pirlo? Le ultime
Connettiti con noi

News

Andreazzoli Juve: è lui il nuovo ingresso nello staff di Pirlo? Le ultime

Pubblicato

su

Andreazzoli Juve: è lui il nuovo ingresso nello staff di Pirlo? Le ultime notizie sulla squadra bianconera per la prossima stagione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo staff di Andrea Pirlo alla Juve verrà completato dall’ingresso di un «terzo uomo», l’ultimo ma non per importanza dei suoi assistenti.

L’ipotesi svelata nelle ultime ore porta ad Aurelio Andreazzoli, ex allenatore di Roma, Empoli e Genoa, che rappresenterebbe l’identikit perfetto del collaboratore del Maestro. Un uomo con esperienza, con una lunga storia alle spalle che sarebbe utile a Pirlo nella sua avventura in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.