Andreazzoli: «Scudetto? Ecco per chi faccio il tifo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreazzoli: «Scudetto? Ecco per chi faccio il tifo»

Pubblicato

su

Andreazzoli: «Scudetto? Ecco per chi faccio il tifo». Le dichiarazioni del tecnico dell’Empoli sulle sorti del campionato

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha espresso la sua preferenza su chi debba vincere lo scudetto.

SALVEZZA EMPOLI – «Ci proviamo, con un calcio efficace, che poi se è bello è un valore aggiunto perché fa divertire i calciatori e il pubblico. Ma deve essere anche un calcio redditizio, cattivo, ignorante. Con queste componenti è più facile arrivare all’obiettivo. Per l’Empoli senza queste qualità è difficile».

SPALLETTI – «Lo scudetto lo vincerà lui. Glielo auguro di cuore, faccio il tifo per lui. I risultati sono stupefacenti. Le vince tutte, forse nemmeno lui poteva immaginarlo. Il suo rapporto con Totti? Da amico di tutti e due sono dispiaciuto, perché loro insieme sono stati una bomba. Spero che il tempo possa mettere a posto le cose e possa esserci la possibilità di riprendere quella storia insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.