Andrenacci: «Possiamo giocarcela con tutti. Che emozione l'esordio»
Connettiti con noi

News

Andrenacci: «Possiamo giocarcela con tutti. Che emozione l’esordio» – VIDEO

Pubblicato

su

Il giovane Andrenacci, portiere entrato in campo al posto di Alfonso al 5′, ha parlato dopo il match tra Juve e Brescia – VIDEO

(Dal nostro inviato all’Allianz Stadium) – Giornata importante per Andrenacci, portiere che ha esordito all’Allianz Stadium contro la Juve. Il giovane, in zona mista, ha parlato così.

LA GARA«Mancano tante partite e abbiamo dimostrato contro una grande squadra che possiamo giocarcela con tutti. Ci proveremo fino alla fine. Dietro c’è sempre qualcosa, penso non sia bello per nessuno retrocedere ma ce la metteremo tutta».

ESORDIO «È stato tutto talmente veloce che le emozioni sono passate una dietro l’altra. Ho cercato di concentrarmi, star tranquillo e il resto è venuto da sé».

CUADRADO BISOLI«Non commento perché non ricordo bene l’accaduto. Nello spogliatoio qualcuno ne parlava, dicevano che poteva starci il rosso».

PUNIZIONE «Punizione strana, non ho visto partire la palla».

https://www.instagram.com/p/B8ouoknIT79/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.