Pro Sesto, Andreoletti: «Rammarico per non aver battuto la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pro Sesto, Andreoletti: «C’è rammarico per non aver battuto la Juve»

Pubblicato

su

Matteo Andreoletti, allenatore della Pro Sesto, ha parlato dopo il pareggio di oggi contro la Juventus Next Gen

Matteo Andreoletti, allenatore della Pro Sesto, ha parlato dopo il pareggio con la Juventus Next Gen. Le dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

STADIO PIENO – «Soddisfazione incredibile che la società si merita per quello che sta facendo, che si meritano i ragazzi per la stagione spettacolare e quindi vedere lo stadio pieno è gratificante tanto quanto la bellissima classifica. La curva ci ha sostenuto, ci ha incitato, ci ha tenuto vivi. Mi piacerebbe si confermassero fino alle ultime partite. Questa squadra se lo merita».

GIOCATORI DELUSI – «La dice lunga sul percorso che stiamo facendo. Quando pareggiamo contro la Juve in casa dopo una prestazione di grande qualità ed esce rammaricata vuol dire che la strada è giusta. E’ chiaro che da parte mia c’è del rammarico, quando concedi poco e nulla vorresti portare a casa il punteggio pieno perchè te lo meriti. Però animo, avanti e testa alla prossima partita per raccogliere quanto non abbiamo fatto oggi».

SQUADRE ITALIANE E GIOVANI – «Partita a tratti piacevole per quanto si è visto. La Juve ha 25 giocatori giovani in rosa fa parte del loro percorso, per quanto riguarda noi no. Questo è motivo di orgoglio per chi li ha scelti e per chi loi fa giocare. Chi scende in campo se lo merita in settimana e nelle partite precedenti. E’ stata una prestazione importante, da squadra matura, non abbiamo concesso praticamente nulla ad una squadra che può far male a campo aperto. Ma abbiamo margini di miglioramento incredibili per esperienza, maturità e gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.