Andres Tello torna alla Juve: «Parte di me è rimasta a Bari»
Connettiti con noi

Social

Andres Tello torna alla Juve: «Parte di me è rimasta a Bari»

Pubblicato

su

Andres Tello si appresta a fare ritorno alla Juventus dopo l’annata passata in prestito al Bari, club a cui è rimasto molto legato

Conclusa la stagione in prestito al Bari, Andres Tello si appresta a fare ritorno alla Juventus. Il giocatore ha voluto però ringraziare il club pugliese con un post su Instagram: “Non posso che dire grazie ai miei colleghi e allo staff perché senza rendermene conto ho imparato molto da ognuno di loro, perché è un gruppo di giocatori molto bravi ma soprattutto e gruppo di persone eccellenti! Ringrazio ogni persona che è stata al mio fianco dal primo all’ultimo giorno, un abbraccio gigantesco per ognuno di loro!! Sono orgoglioso di dire che parte di me è rimasta a Bari”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.