Andressa: «Juve Women migliore, ma la Roma poteva vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andressa: «Juventus Women migliore, ma la Roma poteva vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Andressa Alves, centrocampista della Roma femminile, ha parlato della stagione appena conclusa: le sue parole anche sulla Juventus Women

Ai microfoni di Ge.Globo.com ha parlato Andressa Alves, centrocampista della Roma femminile.

LE PAROLE – «In questa stagione avremmo potuto lottare per lo Scudetto, ma siamo inciampate in due partite in cui non potevamo farlo. Il campionato si è concluso con solo cinque punti di differenza e contro di loro abbiamo giocato molto meglio e avremmo potuto anche vincere. Le stesse juventine hanno detto addirittura che se ne sono andate con un punto guadagnato. La Juventus è ancora la squadra migliore d’Italia però, va rispettata. La prossima stagione sarà una delle più difficili, le squadre saranno ancora più forti e il campionato ancora più equilibrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.