Andressa: «Pronte per la Juve. Le rispettiamo, ma domani...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andressa: «Pronte per la Juve. Le rispettiamo, ma domani…»

Pubblicato

su

Andressa, attaccante della Roma femminile, ha parlato in conferenza alla vigilia del match di Coppa con la Juventus Women

Andressa, attaccante della Roma femminile, ha parlato in conferenza alla vigilia della finale di Coppa Italia con la Juventus Women.

LE PAROLE – «Abbiamo celebrato lo scudetto perché è stato un titolo importante ma poi ci siamo messe al lavoro per affrontare la Juve. Sarà una gara secca, diversa da quelle del campionato. Abbiamo tanto rispetto per la Juve, una squadra che ha vinto tanto negli ultimi anni. Rinnovo? Mi piace giocare qui ma non ci penso. Sono concentrata sulla gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.