Anelka: «Il Psg farebbe un errore a lasciar andare via Cavani»
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Anelka fa la sua previsione: «Lasciarlo andare sarebbe un grande errore»

Pubblicato

su

Nicolas Anelka, ex attaccante della Juve, ha parlato in diretta Instagram, facendo una previsione di calciomercato

Intervenuto in diretta sui suoi canali social, Nicolas Anelka ha voluto parlare delle voci di addio di Edinson Cavani dal Psg. Queste le parole dell’ex attaccante della Juve riprese da Goal.com.

CAVANI – «Lasciare andare Cavani sarebbe un grande errore. Rimane un numero 9 come non ne esistono più al mondo. È un calciatore che si sporca le mani, partecipa al gioco, fa numeri pazzeschi e segna tantissimo. Un giocatore così serve sempre. È un centravanti straordinario ed è rischioso cederlo ad una squadra rivale. Anche perché finirebbe comunque in un grande club e se il PSG dovesse giocarci contro, segnerebbe sicuramente. Ed ecco che arriverebbero i rimpianti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.