Anelka lo consiglia: «Per diventare come Ronaldo deve lasciare il PSG»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Anelka lo consiglia: «Per diventare come Ronaldo deve lasciare il PSG»

Pubblicato

su

Anelka ha mandato un messaggio ad un fuoriclasse francese per il futuro. Le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juve

Anelka consiglia Mbappé. L’ex attaccante della Juve, in una lettera scritta a The Athletic, ha mandato un messaggio chiaro al fuoriclasse francese del PSG.

«Se vuoi vincere il Pallone d’Oro, cosa che dovresti desiderare per riecheggiare come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, devi giocare contro i migliori. Oppure non puoi dire che giochi sempre contro i migliori quando sei al PSG. Il campionato francese non è facile, non è questo che intendo, ma penso che il campionato più impegnativo sia in Inghilterra. Quindi se vuoi essere uno dei migliori, fai quello che fai a Parigi , ma con Chelsea, United, Arsenal, Manchester City o Liverpool. Puoi anche andare in Spagna, Madrid o Barcellona. O anche in Italia. Quindi possiamo parlare di un impatto maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.