Angelo Alessio: «Alla fine ha vinto la maggior esperienza della Juve»
Connettiti con noi

News

Angelo Alessio: «Alla fine ha vinto la maggior esperienza della Juve»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juventus Angelo Alessio ha parlato a proposito della Supercoppa vinta dalla Juventus

Angelo Alessio, ex allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva a proposito della Supercoppa italiana vinta dalla sua ex squadra.

SUPERCOPPA – «Una partita con poche emozioni, alla fine ha vinto la maggior esperienza della Juventus. Le aspettative sono molto alte e si punta sempre a vincere. Il Milan ha fatto una buona gara. Sembrava più fresco della Juve ma gli episodi non sono stati dalla sua parte. C’è qualche recriminazione ma alla fine ha vinto la Juve».

HIGUAIN – «È scivolato nella gara con la Juve e ha mostrato crescente malcontento. Non so se andrà in porto la trattativa col Chelsea ma di lui resterà un’esperienza al Milan senza clamore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.