Angelo Alessio consiglia Morata: «All'Inter si troverebbe benissimo»
Connettiti con noi

News

Angelo Alessio consiglia Morata: «Penso che lì si troverebbe benissimo»

Pubblicato

su

Angelo Alessio, ex vice allenatore di Antonio Conte alla Juventus, ha dato un consiglio ad Alvaro Morata. Le dichiarazioni

Intervistato da Tuttosport, Angelo Alessio ha parlato così di Alvaro Morata, accostato recentemente al calciomercato dell’Inter. Queste le dichiarazioni dell’ex vice allenatore di Antonio Conte alla Juventus.

MORATA – «Un ragazzo eccezionale, educato, perbene, si allenava nel modo giusto ogni giorno. Aveva un ottimo rapporto con tutti, sa farsi volere bene. È bravissimo ad attaccare lo spazio, oltre al essere tecnico, abile nello stacco per colpire di testa e nel difendere la palla per lavorare di sponda. Direi un attaccante completo. Nell’Inter potrebbe starci benissimo, anche se non penso che sarà facile portarlo via da Madrid. L’Atletico è la squadra con cui ha mosso i primi passi ed è tornato lì per quello. So che si trova bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.