Angelozzi: «Abbiamo corteggiato Soulé come si corteggia una bella donna. E Barrenechea...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Angelozzi: «Abbiamo corteggiato Soulé come si corteggia una bella donna. E Barrenechea…»

Pubblicato

su

Angelozzi: «Abbiamo corteggiato Soulé come si corteggia una bella donna. E Barrenechea…». Il racconto del dirigente del Frosinone

Angelozzi, dirigente del Frosinone, ai microfoni di Sky Sport ha raccontato come è riuscito a prendere Soulé in prestito della Juve.

IL RACCONTO – «Non è stato facile, l’abbiamo corteggiato come si corteggia una bella donna con telefonate, messaggi, inviti a cena del procuratore. Gli abbiamo detto di guardare la squadra, l’ho fatto parlare con l’allenatore. Alla fine della partita con l’Atalanta ha mandato un messaggio a Barrenecha per dirgli che doveva dirmi che sarebbe arrivato il giorno dopo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.