Anghelè: «Questo è il mio anno, ho un obiettivo di gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Anghelè: «Questo è il mio anno, ho un obiettivo di gol. In Next Gen…» – VIDEO

Pubblicato

su

Lorenzo Anghelè, attaccante della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria contro la Fiorentina. Le sue parole

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Lorenzo Anghelè ha parlato in zona mista dopo Juve Fiorentina Primavera.

MIGLIOR PRESTAZIONE STAGIONALE«Abbiamo fatto una grande partita, il fatto di non aver preso gol ci dà unione, convinzione che siamo una grande squadra e possiamo toglierci belle soddisfazioni quest’anno».

IN COSA MIGLIORARE«A livello di gioco ci sono certi momenti della partita in cui dobbiamo essere più bravi a gestire. Ma siamo a inizio campionato, abbiamo tempo per migliorare, lo stiamo facendo in allenamento».

LA SUA STAGIONE TRA NEXT GEN E PRIMAVERA«Andare a giocare in Next Gen è una grande occasione per me, con i grandi, negli stadi. È un’esperienza grandissima. In Primavera, visto che sono il capitano, devo dare l’esempio ai miei compagni. È una grande responsabilità ma sono contento».

OBIETTIVO DI GOL «Devo cercare di farne tanti, deve essere il mio anno. Come obiettivo mi sono prefissato 15 gol ma l’importante è che la squadra faccia bene e che vinciamo tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.