Angloma rispolvera Calciopoli: «Abbiamo visto tutti cos'è successo dopo»
Connettiti con noi

News

Angloma rispolvera Calciopoli: «Abbiamo visto tutti cos’è successo dopo»

Pubblicato

su

Jocelyn Angloma, ex calciatore dell’Inter, è tornato a parlare di Calciopoli e dell’episodio Ronaldo-Iuliano del 1998

L’ex giocatore dell’Inter, Jocelyn Angloma, ha rilasciato un’intervista a Fcinternews.it, parlando così dell’episodio Ronaldo-Iuliano del 1998 e di Calciopoli.

JUVE-INTER DEL ’98 E CALCIOPOLI«Diciamo che i bianconeri, che vinsero il campionato quando ero in forza dei nerazzurri, furono bravi e disputarono un buon torneo. Poi sa, anche io successivamente ho sentito quello di cui lei parla. Chi lo sa, può essere. Abbiamo visto tutti cosa sia successo negli anni a venire (si riferisce a Calciopoli ndr) con vittorie che potrebbero essere definite comprate. Sono venute a galle tante cose, quindi credo che qualcosa potrebbe essere vero…».

LEGGI ANCHE: Ronaldo o Messi, Vidal sorprende: «Non c’è paragone, è di un altro pianeta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.