Anna Falchi: «Le mie foto? Se la Lazio vince la Supercoppa con la Juve...»
Connettiti con noi

Gossip

Anna Falchi: «Le mie foto? Se la Lazio vince la Supercoppa con la Juve…»

Pubblicato

su

Anna Falchi, nota showgirl e tifosa della Lazio, ha parlato dell’impegno in Supercoppa contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Un giorno da pecora, Anna Falchi ha parlato dell’impegno della Lazio contro la Juve in Supercoppa e del suo scatto sui social dopo la vittoria di sabato. Di seguito riportate le dichiarazioni della nota showgirl di fede biancoceleste.

FOTO – «Ormai regalo questi scatti ai miei tifosi, quella dopo la Juve è piaciuta anche ai non laziali, con grande sportività. L’ho fatta io con l’autoscatto, impostando il timer. Il mio fidanzato? Era al mio mio fianco quando l’ho fatta, lui è juventino. Il giorno prima me l’ero già preparata, di riserva, non si sa mai. Ne ho tutta una serie già pronta perché me le richiedono sempre. Prossima sfida? Intanto aspetto la partita del 22 dicembre, la finale di Supercoppa contro la Juventus. In quel caso spero di poter fare la… Superpoppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.