Modric Rabiot e Lobotka i desideri di Inter Milan e Napoli
Connettiti con noi

News

Le anti-Juve si preparano: è caccia a Modric-Rabiot-Lobotka

Pubblicato

su

Inter, Milan e Napoli non vogliono stare a guardare senza fare niente l’egemonia dei bianconeri e studiano i colpi per l’estate

La Juventus sta cercando di creare un solco invalicabile tra lei e le altre squadre italiane. L’acquisto di Cristiano Ronaldo ha spiazzato tutti, e le cosiddette anti-Juve non sono riuscite a rispondere a tono. Ora, però, sembra che Inter, Milan e Napoli vogliano rispondere pan per focaccia.

Come riporta Il Corriere dello Sport, infatti, le tre società starebbero studiando vari colpi per la prossima estate. L’Inter di Spalletti, nonostante la querelle di quest’ultima sessione di mercato, probabilmente tornerà alla carica per Luka Modric la prossima estate. Non sarà facile, ma Ausilio vuole comunque provarci. Il Milan invece vuole tentare il colpo a parametro zero con Adrien Rabiot, giocatore che interessa molto anche alla stessa Juventus e al Barcellona. Infine il Napoli, sempre più interessato all’acquisto di Stanislav Lobotka del Celta Vigo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.