Antinelli-Ferrari, atto secondo: «Ha provato ad eliminarmi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Antinelli-Ferrari, atto secondo: «Ha provato ad eliminarmi con calunnie»

Pubblicato

su

Antinelli-Ferrari, atto secondo: «Ha provato ad eliminarmi con calunnie». Le parole del giornalista Rai

Su Twitter, Alessandro Antinelli è tornato sul botta e risposta con Paola Ferrari. Il giornalista Rai così sui social, senza nominarla.

ANTINELLI – «Infine una questione personale: i miei ultimi 4 mesi non sono stati facili. Vorrei mandare un messaggio alla persona che ha provato a ELIMINARMI fabbricando calunnie, a chi mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa urlando ingiurie di ogni tipo. Io non ti odio. L’odio è un sentimento che non mi appartiene. Io per te provo pena perché con i soldi e il potere potrai comprarti tutto ma cuore e competenza mai. Scusate il messaggio lungo. Buon Natale in anticipo a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.