Antipatia Ziliani-Juve senza pace. Il giornalista: «Povero Dybala, spazzato via da CR7» - FOTO
Connettiti con noi

News

Antipatia Ziliani-Juve senza pace. Il giornalista: «Povero Dybala, spazzato via da CR7»

Pubblicato

su

Ennesimo attacco del giornalista di Mediaset contro la Juventus. E stavolta coinvolta pure La Gazzetta dello Sport

Continua e si arricchisce di una nuova puntata la telenovela che riguarda le frecciatine del giornalista Paolo Ziliani contro la Juventus.

Ultimo capitolo la situazione post arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Un arrivo che, secondo il noto giornalista di SportMediaset, sta oscurando la stella di Paulo Dybala, a suo avviso sempre più triste in bianconero. Attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, Ziliani ha deciso di postare il suo pensiero, attaccando anche i colleghi de La Gazzetta dello Sport«Come volevasi dimostrare. Spazzato via dai titoli di giornale dallo tsunami #CR7, il povero #Dybala rischia il deprezzamento. Ecco quindi la #Gazzetta intervenire sollecita con un trafiletto che ne ricorda le somiglianze con CR7 a cominciare, ehm, dal fatto di aver perso il padre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.