Antognoni e il desiderio Pjaca: «Trattativa lunga. Se arriva bene, se no....»
Connettiti con noi

News

Antognoni e il desiderio Pjaca: «Trattativa lunga. Se arriva bene, se no….»

Pubblicato

su

Poco prima del sorteggio dei calendari della prossima Serie A, è intervenuto il club manager della Fiorentina, il quale ha parlato anche di Pjaca

Il calciomercato è in fermento. I dirigenti dei club di Serie A si stanno trovando in questi minuti per i sorteggi del prossimo campionato, e ne stanno approfittando per rilasciare dichiarazioni anche sul mercato.

Tra questi ha parlato Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, il quale ha ammesso l’interesse dei Viola per Marko Pjaca. Antognoni ha sottolineato come la trattativa sia lunga, e come possa essere complicata: «Pjaca? Sono quel tipo di accordi che richiedono un po’ di tempo. Se troveremo un’intesa con la Juve bene, altrimenti guarderemo ad altri giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.