Antognoni: «Fiorentina, in finale preferirei l'Inter alla Juve. Per i bianconeri la Coppa è l'ultimo obiettivo stagionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Antognoni: «Fiorentina, in finale preferirei l’Inter alla Juve. Per i bianconeri la Coppa è l’ultimo obiettivo stagionale»

Pubblicato

su

Antognoni: «Fiorentina, in finale preferirei l’Inter alla Juve. Per i bianconeri la Coppa è l’ultimo obiettivo stagionale». Le parole della bandiera viola

Giancarlo Antognoni, bandiera della Fiorentina, ha parlato da Coverciano in occasione della presentazione dei libri in memoria di Bearzot e Martellini. L’ex centrocampista preferirebbe l‘Inter alla Juventus in finale di Coppa Italia.

Le sue parole ai giornalisti presenti: «Chi preferirei incontrare in finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus? Entrambe sono deluse dal campionato. Preferirei l’Inter, perché alla Juventus se gli rientrano determinati giocatori, la Coppa Italia è l’ultimo obiettivo che gli rimane e quindi sarebbe difficile da incontrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.