Antognoni svela il futuro: «In Federazione potrei essere utile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Antognoni svela il futuro: «In Federazione potrei essere utile»

Pubblicato

su

Giancarlo Antognoni ha parlato del suo futuro dopo l’addio burrascoso con la Fiorentina. Le dichiarazioni dell’ex campione del mondo

Giancarlo Antognoni guarda al futuro dopo l’addio burrascoso con la Fiorentina. L’ex dirigente viola ha commentato le voci di un suo possibile ruolo in Federazione.

Le parole riprese da calcionews24.

«Lo spero. Mi piacerebbe davvero poiché penso che potrei essere utile. Il calcio, la vita sono davvero strani: tutto quanto mi è accaduto, è accaduto proprio in questi giorni così azzurri: l’11 luglio dell’82, a Madrid, sono diventato campione del mondo con l’Italia di Bearzot; l’11 luglio del 2021, a Wembley, l’Italia di Mancini è diventata campione d’Europa. Che gioia infinita, che impresa straordinaria, che bello rivivere quell’entusiasmo che tutta la nostra Nazione provò in quel luglio di trentanove anni fa: oggi come allora, la Nazionale ha di nuovo reso felici gli italiani e ciò che hanno fatto gli azzurri a Londra è stato meraviglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.