Antognoni: «Juve favorita per lo Scudetto: Sarri ha un grande vantaggio»
Connettiti con noi

News

Antognoni: «Juve favorita per lo Scudetto: Sarri ha un grande vantaggio»

Pubblicato

su

L’ex stella della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato della corsa allo Scudetto e anche di Federico Chiesa

Giancarlo Antognoni ha parlato della lotta al titolo che coinvolge la Juventus e anche dell’annata di Federico Chiesa, esterno d’attacco della Fiorentina che piace ai bianconeri. Ecco le sue parole a RTV38 riportate da Fiorentina.it.

SCUDETTO – «La Juve rimane la favorita. Inoltre, la sua rosa competitiva in 22-23 giocatori con i cinque cambi la pone in una posizione di ulteriore vantaggio. Le squadre che erano in grande forma fisica prima dello stop come l’Atalanta non le ritroveremo così in forma».

CHIESA – «Sta bene. E’ molto motivato e sta bene fisicamente. Quest’anno era partito male, ma un po’ come tutti. Con l’avvento di mister Iachini, che sicuramente l’ha lisciato un po’, è andato a migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.