Antognoni: «Situazione complicata, i nostri giocatori stanno bene»
Connettiti con noi

News

Antognoni: «Situazione complicata, i nostri giocatori stanno bene»

Pubblicato

su

Antognoni: «Situazione complicata, i nostri giocatori stanno bene». Le parole del club manager della Fiorentina sull’emergenza

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha analizzato l’emergenza Coronavirus nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parlando dei tesserati viola attualmente positivi al tampone.

CORONAVIRUS«In questi giorni sono sempre rimasto a casa: cerco di tenermi impegnato e nel frattempo ascolto le notizie che arrivano dai giornali e dai telegiornali. È una situazione complicata sicuramente: cerchiamo di seguire le istruzioni che ci sono state date dalle istituzioni e speriamo di superare presto questa situazione».

FIORENTINA – «Ovviamente ci siamo preoccupati e lo saremo ancora finché la situazione non tornerà alla normalità però devo dire che le notizie che ci sono arrivate subito sui nostri atleti rimasti positivi al Covid-19 mi hanno rincuorato: oggi stanno bene ed è questo che conta. Quando ripartiremo le squadre risentiranno sicuramente di questo lungo periodo di stop. Stiamo gestendo i problemi de contagio con tanta cura e serenità».

RACCOLTA FONDI – «Sono molto fiero di quanto fatto dal presidente Commisso. È stato un segnale che sottolinea ancora di più il legame tra questa proprietà e Firenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.