Antonella Cavalieri: «Io tradita da Dybala. Non mi ha mai dedicato un gol»
Connettiti con noi

Gossip

Antonella Cavalieri: «Io tradita da Dybala. E non mi ha mai dedicato un gol…»

Pubblicato

su

L’ex fidanzata di Paulo Dybala torna a parlare del tormentato rapporto col numero 10 argentino. Le parole di Antonella Cavalieri

Intervenuta nel corso di Domenica Live, Antonella Cavalieri, ex compagna di Paulo Dybala, è tornata a parlare della sua travagliata relazione con la Joya. Ecco le sue parole: «Più diventava famoso, più ci allontanavamo. A Torino mi sentivo sola, non parlavo italiano, mi mancava la mia famiglia e Paulo non faceva nulla per migliorare questa situazione. Poi ogni giorno sui siti leggevo di un suo flirt e ho iniziato a credere che mi tradisse. Non ho mai avuto le prove sono sicura mi abbia tradito. In tutta la sua carriera non mi ha mai dedicato un gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.