Antonella Cavalieri: «Il rendimento di Dybala non dipende da me»
Connettiti con noi

News

Antonella Cavalieri: «Il rendimento di Dybala non dipende da me»

Pubblicato

su

L’ex fidanzata di Paulo Dybala, Antonella Cavalieri, ci ha tenuto a precisare che il rendimento della Joya non dipende da lei

Antonella Cavalieri non ci sta. L’ex fidanzata di Paulo Dybala, intervistata dai microfoni di Tuttosport, ha voluto precisare che il rendimento dell’attaccante argentino non è legato alla separazione tra i due: «Posso solo dire che guardando Paulo dall’esterno non lo vedo triste. Mi dispiace sentire le critiche nei suoi confronti. Non siamo insieme ma io ci rimango male perché gli voglio ancora un gran bene».

La modella argentina ha poi proseguito: «Che giocasse bene o male non è mai dipeso da me, è un bravissimo ragazzo e spero possa tornare presto al gol e vincere lo scudetto. Fa tanti sacrifici anche dal punto di vista dell’alimentazione, ci tiene tanto e io non l’ho mai convinto nemmeno a prendere un gelato. Quando non è al campo, si rilassa in casa tra amici e famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.