Antonello, ad Inter: «Il gap con la Juventus c'è e si vede»
Connettiti con noi

News

Antonello, ad Inter: «Il gap con la Juventus c’è e si vede»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter ha risposto ad alcune domande in merito al divario con la Juventus. Di seguito le sue parole

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter ha risposto ad alcune domande in merito all’evidente divario con la Juventus. Di seguito le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

GAP – «Il gap con la Juventus oggi c’è e si vede dai punti in classifica. Il nostro obiettivo è percorrere il nostro progetto nei prossimi anni e colmare questo gap il prima possibile, in campo e fuori dal campo».

L’ad ha inoltre aggiunto, come riportato dal Corriere dello Sport.

EFFETTO STADIUM – «Chiaramente avere uno stadio di proprietà ha agevolato la Juventus a investire molto di più sulla squadra. Nostro compito è accelerare questi processi per colmare presto questa distanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.