Antonello sullo scambio Icardi-Higuain: «Voci che creano turbolenze» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Antonello sullo scambio Icardi-Higuain: «Voci che creano turbolenze»

Pubblicato

su

Alessandro Antonello, dirigente dell’Inter, ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra, parlando dello scambio tra Icardi e Higuain

L’ad dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato del possibile scambio di mercato tra Juve e Inter con Icardi in bianconero e Higuain in nerazzurro: «Mauro Icardi è il nostro capitano, una pedina del nostro club. Voci di uno scambio con la Juventus? Si è appena concluso un campionato e immediatamente si inizia col mercato, si inizia con delle domande che possono creare turbolenze. Siamo sereni, abbiamo i nostri piani. Prima siamo concentrati sulla chiusura dell’anno fiscale con dei paletti da rispettare, quindi prima pensiamo a questo, poi penseremo al mercato della prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.