Antonello: «Superlega morta e sepolta? Come stanno le cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Antonello: «Superlega morta e sepolta? Come stanno le cose»

Pubblicato

su

Antonello: «Superlega morta e sepolta? Come stanno le cose». Le parole del dirigente dell’Inter

A margine dell’Executive Board dell’ECA, che si è svolto stamattina a Milano, Antonello ha parlato anche della Superlega. Le dichiarazioni del dirigente dell’Inter.

ANTONELLO – «La Superlega e A22 devono attendere la sentenza che verrà emessa dalla Commissione Europea. Solo a quel punto si potrà capire il futuro di questa entità giuridica. Dobbiamo attendere gli eventi. Innanzitutto è importante per l’Italia ospitare un evento così importante, essere qui a Milano con l’ECA per affrontare temi strategici per il calcio europeo dei prossimi anni è fondamentale anche per il calcio italiano. Durante l’anno verranno rinnovate le cariche FIFA, UEFA ed ECA, saranno importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.