Antonini a RMC Sport: «Milinkovic-Savic è fenomenale. Su Buffon...»
Connettiti con noi

News

Antonini a RMC Sport: «Milinkovic-Savic è fenomenale. Su Buffon…»

Pubblicato

su

Luca Antonini è intervenuto ai microfoni di RMC Sport toccando diversi temi legati all’attualità. Ecco le dichiarazioni dell’ex difensore

Luca Antonini, ex difensore tra le altre di Genoa e Milan, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport toccando diversi temi legati all’attualità. Questo il pensiero sulle qualità di Milinkovic-Savic«È un giocatore fenomenale, mi piace tantissimo. Per caratteristiche, qualità e personalità non c’è nessuno in Europa come lui. Fa bene la Lazio a chiedere più di 100 milioni, considerando che Pogba due anni fa è stato venduto a questa cifra. È più forte del francese, ha delle qualità che lui non ha».

Sul futuro di Buffon«Credo che dirà addio al calcio. Spero che ricoprirà un ruolo importante nella nostra Nazionale, che ha bisogno di uomini e lui sarebbe molto adatto in termini di idee e di cambiamento. Se non sarà in azzurro, il suo futuro sarà comunque da dirigente alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.