Antony Juve, Cherubini è avvisato: TUTTI i club interessati al brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Antony Juve, Cherubini è avvisato: TUTTI i club realmente interessati al brasiliano

Pubblicato

su

Antony Juve, Cherubini è avvisato: TUTTI i club realmente interessati all’esterno d’attacco brasiliano in forza all’Ajax

La Juventus segue con grande attenzione la pista Antony. Il gioiellino dell’Ajax è stato individuato come una delle pedine in grado di aggiungere qualità al reparto offensivo della formazione di Allegri.

I bianconeri, tuttavia, non sarebbe i soli interessati al giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni, anche Bayern Monaco, Chelsea, Barcellona, Real Madrid e Manchester United sarebbero interessate al giocatore, con i Red Devils che sarebbero in pole tenuto conto del probabile arrivo in panchina dell’attuale tecnico dei lancieri Ten Hag.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.