Zaccheroni, previsione scudetto: «Potrebbe essere il loro anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccheroni, previsione scudetto: «Potrebbe essere il loro anno»

Pubblicato

su

In un’intervista, Alberto Zaccheroni ha fatto il punto sulla corsa per lo scudetto. Ecco la previsione dell’ex tecnico della Juve

Intervistato dal Mattino, Alberto Zaccheroni ha fatto il punto sulla corsa scudetto. Ecco le parole dell’ex tecnico della Juve.

SCUDETTO – «Al momento solo l’Inter che ha più abitudine a vincere e un organico profondo e ricco di talento. Ma dovrà essere brava a sfruttare eventuali cali delle altre due, cosa che al momento mi sembra molto difficile».

MILAN E NAPOLI – «Hanno la pancia vuota, per una di loro può essere l’anno giusto. Vincerà la squadra più costante nelle prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.