Aouar: «Volevo andarmene». L'obiettivo Juve esce allo scoperto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aouar: «Volevo andarmene». L’obiettivo Juve esce allo scoperto

Pubblicato

su

Houssem Aouar, centrocampista della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sul suo futuro. Le parole dell’obiettivo Juve

Intervistato da L’Equipe, Houssem Aouar è uscito allo scoperto sul suo futuro ma non solo. Le parole dell’obiettivo della Juve.

PAROLE«Sono stato vicino a Betis, Nottingham Forest e Benfica, club di campionati diversi e con progetti diversi. Non mi sono messo in mezzo ma sfortunatamente il Lione non è riuscito a raggiungere un accordo con nessuno. Non c’è problema ma non ho chiuso nessuna porta. Il club voleva vendermi, io volevo andarmene, quindi abbiamo lavorato insieme per trovare una soluzione. Contratto in scadenza? Avremo tempo per discutere. Per ora voglio solo giocare di nuovo e aiutare il club a uscire da questo momento difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.