Aouar deluso per la mancata cessione? Lo ha rivelato il giocatore del Lione
Connettiti con noi

News

Aouar deluso per la mancata cessione? Lo ha rivelato il giocatore del Lione

Pubblicato

su

Aouar ha parlato della sua mancata uscita dal Lione durante la sessione estiva di mercato. Il centrocampista al Lione si sente a casa

Houssem Aouar ha parlato alla stampa francese della sua mancata partenza dal Lione durante la sessione estiva. Al centrocampista francese ha fatto piacere rimanere in Francia, al Lione si sente a casa. Ecco le sue parole riportate da TMW.

«Ovviamente mi sono posto tutte le domande del caso. Ma sono in grado di fare una grande stagione con il mio club e recuperare i punti persi. Quindi, ovviamente, proveremo a fare la migliore stagione possibile. Deluso? L’opposto. Sono a casa, nel club che amo, con i miei amici e la mia famiglia. Sono ancora più motivato per fare una buona stagione e riportare il club ai primi posti in Francia».

LEGGI ANCHE: Liste Champions Uefa: gli esclusi e le scelte delle avversarie della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.