Aouar Roma, è UFFICIALE: l'ex obiettivo Juve in Serie A. La nota
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aouar Roma, è UFFICIALE: l’ex obiettivo Juve arriva in Serie A. Il comunicato

Pubblicato

su

Aouar Roma, è UFFICIALE: l’ex obiettivo Juve arriva in Serie A. Il comunicato del nuovo acquisto del club giallorosso

Houssem Aouar è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso sull’ex obiettivo della Juve.

COMUNICATO – «L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Houssem Aouar. Il centrocampista – classe 1998 – ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2028. Proveniente dal Lione, dove ha fatto tutta la trafila nelle giovanili dall’età di 11 anni fino all’esordio in prima squadra nel 2017, Aouar vanta 179 presenze in Ligue 1 con 30 gol e 24 assist. Nelle coppe europee tra Champions ed Europa League, inoltre, conta 34 partite e 5 reti. Aouar ha scelto la maglia numero 22. Benvenuto Houssem!».

Le parole di Aouar: «Sono molto felice di aver firmato per la Roma, perché è un grande club con una grande storia. Credo sia il progetto giusto per me, con una squadra importante, calciatori forti e tifosi unici. Adesso sono giallorosso e sono pronto».

Le parole di Tiago Pinto: «Aouar è un calciatore giovane che può già vantare oltre 250 presenze nel calcio professionistico: possiede le qualità tecniche e i presupposti per continuare a crescere costantemente. Il suo desiderio di venire alla Roma, nonostante avesse attirato l’attenzione di diversi club a livello internazionale, è stato motivo di soddisfazione per tutti noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.