Aprile: «Juventus Women maglia pesante, mi toglierò qualche sassolino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aprile: «Juventus Women maglia pesante, voglio togliermi qualche sassolino»

Pubblicato

su

Aprile: «Juventus Women maglia pesante, voglio togliermi qualche sassolino». Le dichiarazioni del nuovo portiere bianconero

Roberta Aprile ha parlato a Juventus TV dopo essere diventata ufficialmente una nuova giocatrice della Juventus Women.

SENSAZIONI«Sono molto emozionata, non è facile descrivere quello che sto provando adesso. È una maglia importante e ha un suo peso».

IN COSA VUOLE MIGLIORARE – «Voglio migliorare su tutto: la mentalità, il mio fisico, il gioco con i piedi. Mi sono fissata molti obiettivi».

DAL CALCIO A 5 A 11 «Questo passaggio è avvenuto quando avevo 14 anni, perché la passione per il calcio a 11 mi chiamava. Mio padre ha sempre giocato a calcio e ho deciso di provare anche io».

OBIETTIVI – «Gli obiettivi di squadra sono quelli di continuare a fare bene, quelli personali di togliermi qualche sassolino dalla scarpa e si vedrà più avanti».

SALUTO AI TIFOSI – «Ciao a tutti, sempre forza Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.