Aramu non ci sta: «Presi gol su palla inattiva, meritavamo il pari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aramu non ci sta: «Presi gol su palla inattiva, meritavamo il pari»

Pubblicato

su

Aramu non ci sta: «Presi gol su palla inattiva, meritavamo il pari». Le dichiarazioni del giocatore del Venezia dopo la Juve

Aramu, autore del gol del momentaneo pareggio del Venezia contro la Juve, a Dazn ha commentato la sconfitta dei suoi per 2-1.

LE PAROLE – «Abbiamo preso due gol su palla inattiva, è un peccato perchè avremmo meritato il pari. Non sono stati mesi facili, ma mi sono sempre impegnato per cercare di portare punti alla squadra. Con il nuovo allenatore abbiamo cambiato modulo, ci stiamo abituando e già oggi abbiamo fatto bene. Giovedì sarà determinante perchè vincendo saremmo ancora in corsa salvezza. In caso contrario si fa dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.