Connect with us

News

Araujo Juve, il difensore via da Barcellona? Per i blaugrana è un giocatore fuori dal progetto, ma il costo dell’operazione è molto elevato. Tutti i dettagli

Published

on

Araujo Juve, il difensore blaugrana potrebbe lasciare la Catalogna! Il Barcellona non lo considera più centrale, ma il suo cartellino è caro…

Ronald Araujo, nonostante il rinnovo, è ancora chiacchierato sul mercato ed accostato anche al calciomercato Juve. Vecchio pallino di Madama, potrebbe tornare a essere un obiettivo spendibile per la Vecchia Signora. Questo è quanto viene evidenziato dal quotidiano El Chiringuito nella giornata di oggi.

Il classe 1999 non sembra rientrare più nei piani del Barcellona, che vorrebbe disfarsene anche a stretto giro di posta. Secondo quanto risulta alla predetta trasmissione spagnola, il club blaugrana gli ha dato tempo fino al 10 luglio per trovare una nuova sistemazione. Questo “trasloco”, però, costerà caro al club acquirente del giocatore: chi lo vorrà, dovrà sborsare 60 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.