Arbitri, Rocchi ammette: «Potevamo fare meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arbitri, Rocchi ammette: «Potevamo fare meglio»

Pubblicato

su

Arbitri, Rocchi ammette: «Potevamo fare meglio». Le dichiarazioni del designatore arbitrale in Italia

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri in Italia, a margine di un evento a Palazzo Panciatichi a Firenze ha fatto un bilancio della stagione appena conclusa. Ecco le sue parole.

ARBITRI E VAR «Sicuramente potevamo fare meglio su alcune cose perché abbiamo fatto degli errori più per mancanza di concentrazione o per superficialità. Su quelli mi sono arrabbiato e chiaramente la colpa è mia perché sono il responsabile di questa situazione, cercheremo di lavorare su questo aspetto. Fra le cose positive c’è il fatto che i ragazzi stanno arbitrando in stile europeo, che è quello che gli ho chiesto a inizio stagione; i nostri migliori arbitri devono tornare ad esserlo anche in Europa e nel mondo. La comunicazione arbitro-Var? È l’aspetto su cui dobbiamo lavorare di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.