Arbitro Albissola Juventus U23: designato il fischietto del match
Connettiti con noi

Juventus U23

Arbitro Albissola-Juventus U23: designato il fischietto dell’undicesima giornata

Pubblicato

su

L’AIA ha comunicato le designazioni in vista dell’undicesima giornata di Serie C, girone A. Ecco chi arbitrerà Albissola-Juventus U23

Sarà Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia a dirigere la gara tra Albissola e Juventus U23. Il direttore di gara verrà affiancato dagli assistenti Luca Testi della sezione di Livorno e Francesco Santi della sezione di Prato. Per la seconda volta in questa stagione Marco Acanfora si troverà ad arbitrare una squadra piemontese nel campionato di Serie C. Il precedente in questione è il match tra Lucchese e Cuneo terminato in parità con il risultato di 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.